Ciao, mi chiamo Daniela e ho 49 anni.

Mi occupo di benessere da sempre, e da circa 10 anni sono riuscita a trasformare la mia passione nel mio lavoro, e oggi aiuto le persone a prendersi cura del loro benessere, con pochi e semplici accorgimenti.

La mia storia è molto semplice, perchè amo le cose semplici e belle.

Sì, lo ammetto, amo le cose belle, le belle storie da cui poter imparare, le belle persone con cui poter parlare e i bei racconti da poter ascoltare. Sono convinta che attraverso la bellezza ci si possa elevare per costruire ogni giorno il nostro futuro, portando luce e speranza. Proprio per questo bisognerebbe educare la gente alla Bellezza, per vedere la magia e la bellezza che c’è in ognuno di noi.

Brevemente, ti racconto di me.

Mi sono diplomata Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, e  ho iniziato subito a lavorare, perchè la mia ambizione è sempre stata quella di essere indipendente ed autonoma, per non gravare sui miei genitori.

Nonostante vicessitudini sentimentali e cambio città, il lavoro non mi ha mai spaventata…anzi, ho sempre fatto tutto col sorriso, perchè ogni volta imparavo qualcosa di nuovo.

La maternità è arrivata un pochino tardi, colpa del Cavallo Bianco del mio Principe Azzurro che si era azzoppato……a 37 anni divento mamma per la prima volta, di Sofia, e a 42 faccio il bis, con Giulia, due splendide creature che l’Universo mi ha donato per mettermi di fronte uno specchio dove potermi confrontare e crescere usando il cuore.

Ecco, proprio qui la mia vita inizia a cambiare, o meglio, DECIDO DI CAMBIARE e mi affaccio verso una realtà nuova, fare la mamma e lavorare non è certo facile, ma ho conosciuto un nuovo modo di lavorare attraverso il NETWORK MARKETING.

Oggi, sono una mamma felice e una networker soddisfatta.

E se tu hai letto la mia storia, è perchè probabilmente sei alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante.

Contattami e sarà felice di poterti aiutare.